BIOENERGIA Il nuovo libro del Dott. Gianni Savron - Polo Sanitario Opera Santa Teresa - Centro Medico Ravenna

BIOENERGIA Il nuovo libro del Dott. Gianni Savron

22.02.2021

Il volume propone informazioni e riflessioni sull’energia che dà la vita. L’opera, idealmente rivolta a tutti, accompagna il lettore dal Big-Bang alla cellula, alla nascita degli organismi e dell’uomo sulla Terra, servendosi di citazioni, dati, studi, riferimenti e riflessioni. Si affrontano temi quali la materia, l’energia, la coscienza, la mente, il simbolo e il rapporto con il Sé. Al di là delle molteplici forme della realtà e dei diversi modi di rappresentarla, obiettivo del lavoro è rintracciare il filo conduttore, l’elemento comune sotteso a tutto, ovvero l’esistere della Bioenergia.

Un dialogo sulla vita offre l’occasione di riflettere sull’energia che pervade ogni aspetto della realtà.

È possibile affermare serenamente come al mondo non vi sia nulla di paranormale, poiché tutto è normale nell’ambito di ciò che avviene, sia che venga riconosciuto oppure no.

Esiste: quindi “È”.

La mente legge direttamente la riproduzione materiale effettuata dal cervello: uno stimolo di qualsiasi natura, anche non cosciente, viene sempre decodificato e registrato, e tutti i contenuti anche minimi vengono letti per il loro significato.

Link al sito Edizioni del Faro